Lo studio di registrazione.

Un luogo di congiunzione tra ricerca, formazione, cultura,
tecnologia, creatività e condivisione delle idee.

Un laboratorio del suono, della musica e del video, in cui si sperimentano nuove forme artistiche e di comunicazione.

Chiama per lo studio di registrazione

o per verificare la disponibilità.

Studio di registrazione a norma

 ASCOLTI IN CUFFIA – VEDI ATTRAVERSO I VETRI – RISPETTI LE DISTANZE DI SICUREZZA
 
CUFFIE E MICROFONI IGIENIZZATI CON LAMPADE UVC

Leader nel settore culturale e creativo.

Studio Maia è uno studio di registrazione audio e di produzione audiovisiva che include pratiche di formazione e innovazione culturale, artistica e sociale.

L’attività di Studio Maia si fonda su di un approccio multidisciplinare, che va dall’ambito musicale a quello audiovisivo.

Uno studio di registrazione audio in cui si sviluppano progettualità di innovazione artistica e digitale e si sperimentano nuove logiche di ingaggio e collaborazione con l’intera comunità di riferimento costituita da artisti, fonici, musicisti, cantanti, attori, registi e lavoratori dello spettacolo.

Negli ambienti dello studio si sperimentano nuovi modi di progettare, produrre, distribuire e fruire il suono, il video e la musica, assieme ad attività multimediali, di comunicazione, di formazione professionale e attività riconducibili all’organizzazione degli eventi.

Attraverso l’uso di strumentazioni tecniche e software dedicati, l’attività dello studio si spinge lungo molteplici percorsi e combinazioni percettive, e si concretizza, oltre che nelle infinite possibilità di produzione musicale, anche nel fondamentale lavoro di registrazione, mixaggio ed editing dei suoni, di attività di supporto alla cinematografia e al broadcasting, di produzioni audiovisive, e nell’organizzazione di corsi di formazione professionale.

Previo appuntamento, il nostro studio di registrazione a Genova è sempre aperto anche per visite e sopralluoghi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin