Colonne Sonore.

Promuoviamo l’incontro tra “mainstream hollywoodiano” e “musica underground”
come uno dei fenomeni più interessanti di questi anni.

Supportiamo la ricerca di nuovi territori musicali lavorando con i musicisti nella realizzazione di musica intesa come capacità di allineare i suoni nello spazio e nel tempo ispirati alle ambientazioni delle immagini.

Proponiamo un nuovo modo di intendere e di pensare la musica per il cinema.

Contiamo sulla collaborazione di decine di musicisti che non arrivano dal milieu del cinema, ma da esperienze musicali diverse, per produrre colonne sonore e musiche dal suono unico, riconoscibile e capace di marcare l’immaginazione dello spettatore.

Cerchiamo di catturare l’attenzione del pubblico proponendo una fruizione della musica più responsabile, più profonda e più attenta, che sfidi le capacità e le abitudini di percezione di chi ascolta per trovare sonorità diverse, sperimentali e innovative.

Dare fiducia a musicisti e creativi che operano ai margini del mercato in quella che per comodità abbiamo imparato a chiamare scena sperimentale, significa promuovere la ricerca e l’innovazione musicale.

Produciamo musica fuori da quei cliché secondo i quali una data situazione cinematografica debba avere come sottofondo una musica di un carattere e di un tono preciso, prestabilito o “deciso a tavolino”.

Previo appuntamento, il nostro studio di registrazione a Genova è sempre aperto anche per visite e sopralluoghi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Contattaci adesso per consulenze, preventivi e informazioni: CONTATTACI